Concorso pubblico, per 4 posti a tempo indeterminato dirigente medico delle professionalità sanitarie
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di dirigente medico delle professionalità sanitarie nel ruolo dei dirigenti dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Specializzazione in Medicina interna) (scade il 12/02/2018)
-
Testo del bando [6.25 Mb] [PDF] >
-
Testo del bando [0.11 Mb] [DOCX] >
-
Diario delle prove scritte [0.11 Mb] [PDF] >
-
Nomina Commissione [0.16 Mb] [PDF] >
-
Abbinamento elaborati [0.12 Mb] [PDF] >
-
Diario della prova orale [0.09 Mb] [PDF] >
-
Nomina componente aggiunto della Commissione esaminatrice [0.16 Mb] [PDF] >
-
Notifica ricorso [4.73 Mb] [PDF] >
-
Tracce / Criteri prove e titoli [0.17 Mb] [ZIP] >
-
Graduatoria generale di merito [1.43 Mb] [PDF] >
Per assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line, contattare il numero dell'Help desk: 010/9861064
Per assistenza amministrativa, contattare (dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 17) i numeri:
- 06/59784530 (Tommaso Finamonti)
- 06/59784648 (Angelo Balestrieri)
Tramite mail ai seguenti indirizzi:
-------------------------------------------------------------------------------
Si informa che libri, manuali e in genere ogni tipo di pubblicazione in commercio, nonché corsi di formazione finalizzati alle prove preselettive o d’esame dei concorsi pubblicati sul questo sito istituzionale, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – Concorsi ed esami n. 4 del 12 gennaio 2018, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa Amministrazione.
Le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive, i relativi criteri di valutazione nonché quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze dell’Agenzia e delle Commissioni esaminatrici.