Avviso per il conferimento ad interim del posto di funzione dirigenziale di livello non generale di direzione del Settore Risorse Umane - Avviso per il conferimento ad interim del posto di funzione dirigenziale di livello non generale di direzione del Settore Risorse Umane
Avviso per il conferimento ad interim del posto di funzione dirigenziale di livello non generale di direzione del Settore Risorse Umane
A decorrere dal 18 dicembre p.v. il Settore Risorse Umane dell’Agenzia rimarrà vacante a causa del passaggio dell’attuale titolare dell’incarico ad altra Amministrazione.
Ciò posto, tenuto conto della rilevanza organizzativa che il Settore Risorse Umane riveste all’interno dell’Agenzia, nonché in considerazione dell’attuale processo di riorganizzazione di cui all’art. 3 del d.l. 8 novembre 2022, n. 169, come convertito dalla legge 16 dicembre 2022, della cui attuazione la struttura in argomento risulta direttamente interessata, si rende necessario attivare la procedura per il conferimento urgente del relativo incarico ad interim di direzione al fine di assicurare, in ossequio al principio di buon andamento, la continuità amministrativa e la piena funzionalità dell’Ufficio.
Si procede quindi, con la presente, ai sensi dell’art. 19 comma 1-bis del d.lgs. n. 165 del 2001, alla pubblicità per il conferimento ad interim del posto di funzione dirigenziale di livello non generale del Settore Risorse Umane di cui all'art. 13, comma 2, lett. b) del Regolamento dell'Agenzia.
Pubblicato il: 15 dicembre 2023