Avviso per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale - Area Legale - Avviso per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale - Area Legale
Avviso per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale - Area Legale
In considerazione dell’esito infruttuoso della procedura per il conferimento ad interim del posto di funzione dirigenziale di livello non generale dell’Area Legale di cui alla nota prot. n. 0033695/2023, che non ha consentito l’individuazione di una figura idonea a ricoprire l’incarico dirigenziale in argomento tra quelle, appartenenti al personale dirigenziale di II fascia di ruolo dell’Agenzia, che hanno manifestato la propria disponibilità, ed in considerazione, altresì, della importanza e delicatezza delle attività demandate alla struttura in argomento, soprattutto nell’attuale fase transitoria di riorganizzazione di questa Amministrazione, si procede all’indizione di una procedura per il conferimento della titolarità del posto di funzione dirigenziale di livello non generale dell’Area Legale, aperta anche al personale dirigenziale esterno all’Agenzia, al fine di soddisfare le esigenze di funzionalità, di buon andamento e di continuità amministrativa.
Si procede, quindi, con la presente, ai sensi dell’art. 19 comma 1-bis del decreto legislativo n. 165 del 2001, alla pubblicità per il conferimento del posto di funzione dirigenziale di livello non generale dell’Area legale, di cui all’art. 6 del Regolamento dell’Agenzia, attualmente in reggenza al Sostituto del Direttore Generale.
Pubblicato il: 25 maggio 2023