Direttore Generale Rasi e Presidente Pecorelli al 10° Congresso Nazionale SIOMMMS - Direttore Generale Rasi e Presidente Pecorelli al 10° Congresso Nazionale SIOMMMS
Direttore Generale Rasi e Presidente Pecorelli al 10° Congresso Nazionale SIOMMMS
Il Direttore Generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco Prof. Guido Rasi e il Presidente Prof. Sergio Pecorelli parteciperanno il 29 settembre 2010 al 10° Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro (SIOMMMS) che si svolgerà a Brescia.
Gli interventi del Prof. Rasi e del Prof. Pecorelli, in programma alle ore 19.00, tratteranno il tema “Aifa, farmaci e osteoporosi”.
Il 10° Congresso Nazionale SIOMMMS si terrà presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Brescia, in Viale Europa 11.
Published on: 28 September 2010