Pubblicato il bando per il progetto strategico INTERCEPTOR - Pubblicato il bando per il progetto strategico INTERCEPTOR
Pubblicato il bando per il progetto strategico INTERCEPTOR
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Serie Generale n. 73 del 28/03/2018) il bando per il progetto strategico INTERCEPTOR finanziato dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e dal Ministero della Salute.
I Centri per i Disturbi Cognitivi e le Demenze (CDCD), in possesso dei requisiti riportati nel Bando, potranno inviare le domande per partecipare al progetto strategico INTERCEPTOR.
Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 04/05/2018, esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo ricercaindipendente@pec.aifa.gov.it indicando come oggetto “BANDO INTERCEPTOR” e allegando una copia firmata dal Responsabile Clinico del CDCD del documento generato compilando il modello di domanda presente a questo link insieme con una copia in pdf del CV del Responsabile Clinico del CDCD e delle pubblicazioni (per esteso) inerenti le tematiche del progetto INTERCEPTOR.
Per richieste relative al bando e alle modalità di presentazione delle domande, sono disponibili due recapiti per argomenti rispettivamente di tipo regolatorio-scientifico o tecnico-informatico:
Supporto regolatorio e scientifico: Agenzia Italiana del Farmaco
Tel. 0039 06 5978 4429 (dal lunedì al venerdì 10:00 - 15:00)
e-mail: ricercaindipendente@aifa.gov.it
Supporto tecnico-informatico: helpdesk@aifa.gov.it
Tel. 0039 06 59784949 (dal lunedì al venerdì 9:00 - 18:00)
Il testo del Bando per il progetto strategico INTERCEPTOR con i relativi allegati per la presentazione delle domande e la scheda budget del progetto sono consultabili ai seguenti link:
Published on: 27 March 2018