Agenzia Italiana del Farmaco
Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO” - Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”
Modifiche sezione “DATI DI PAGAMENTO”
Si informano gli utenti dei Registri Farmaci sottoposti a Monitoraggio AIFA che, a seguito di incontri intercorsi tra l’Ufficio RM e i Referenti delle AZF e delle Regioni e allo scopo di adeguare le terminologia adottata nella sezione “Dati di pagamento” presente in PdP, si sono rese necessarie alcune modifiche.
Nello specifico, le variazioni apportate sono le seguenti:
- Modifica del testo fisso da “L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna "Prezzo in fattura" l'importo effettivamente pagato” a:
“L'Azienda Farmaceutica deve inserire nelle celle della colonna “Rimborso finale” il rimborso, valutato e accettato dal farmacista, al lordo di IVA”
- Modifica della nomenclatura della colonna della tabella Dati di pagamento da “Prezzo in fattura” a:
“Rimborso finale”
Ufficio Registri di Monitoraggio
Pubblicato il: 28 novembre 2018