Registro OGIVRI - Utilizzo AIC in confezionamento e in lingua ceca - Registro OGIVRI - Utilizzo AIC in confezionamento e in lingua ceca
Registro OGIVRI - Utilizzo AIC in confezionamento e in lingua ceca
Si informano gli Utenti dei Registri di Monitoraggio AIFA che, con Determinazione AIFA n. 100/2020 del 03/04/2020 (raggiungibile dal box “Link correlati”), accertato il rischio di carenza per il medicinale “OGIVRI® (trastuzumab) 150 mg polvere per concentrato per soluzione per infusione, 1 flaconcino da 15 ml” è stata autorizzata l’importazione del medicinale “OGIVRI® (trastuzumab) 150 mg prášek pro koncentrát pro infuzní roztok” in confezionamento e lingua ceca, al fine di consentire l’approvvigionamento agli Assessorati alla Sanità.
Al fine di garantire la corretta tracciatura delle confezioni dispensate nei Registri di Monitoraggio, si invitano i farmacisti interessati a seguire la procedura sotto riportata per la corretta compilazione della scheda DF.
Selezionare il codice AIC dell’equivalente confezione italiana (A.I.C. 047477017).
Inserire alla voce “Eventuale quantità di farmaco aggiunta da partizione flacone” il seguente codice identificativo: 0.00004 (esattamente come qui riportato, punto incluso).
In fase di analisi dei dati del Registro, il codice 0.00004 permetterà di identificare le confezioni in lingua ceca.
Ufficio Registri di Monitoraggio
Published on: 12 May 2020